topbella

venerdì 24 giugno 2011

Justin Bieber per l'uscita di Someday si è recato al Macy's ma è stato aggredito...




Justin Bieber è stato aggredito da un uomo a New York secondo una notizia circolata questo pomeriggio. 
Nel pomeriggio (giovedì 23) Juss si è recato allo store Macy’s di Herald Square a New York, dove già da giorni lo attendevano centinaia di fan per il lancio del suo profumo Someday.
Justin è arrivato da Macy’s verso le 15:30, è entrato nel negozio per incontrare la stampa e ha posato per alcune foto.
Quindi Justin si è recato all’esterno dell’edificio per salutare i suoi fan che lo attendevano in fila da ore, quando un uomo si è fatto largo tra la folla e con un balzo è saltato addosso a Justin aggredendolo e gettandolo a terra.
Nella confusione totale, Justin è stato riportato all’interno del negozio ed è apparso visibilmente scosso dall’accaduto, ma nell’aggressione non ha riportato lesioni gravi.
Nonostante la brutta avventura, Juss ha voluto onorare i suoi impegni e ha incontrato i fan che avevano vinto il pass per conoscerlo personalmente.
Qui sotto puoi vedere la notizia sul canale abc riportata da Repubblica.it e una ripresa dall’alto in cui alcune persone commentano l’aggressione.
Nel video Justin è vestito di nero, si trova sulla destra vicino ad alcuni fan quando un uomo gli salta addosso e al minuto 0:20 puoi vedere Justin cadere a terra. Nello stesso istante puoi notare Kenny in camicia bianca mentre si precipita verso Juss insieme ad alcune guardie.
Kenny prende Justin e lo porta all’interno dell’edificio, mentre le guardie bloccano l’aggressore.

In realtà, secondo TMZ si tratta solo di un grande equivoco.
L’uomo è un agente di polizia in borghese, che ha cercato di aiutare Justin nel momento in cui la folla stava diventando irrequieta.
Non sapendo che l’uomo fosse un agente di polizia, Justin ha reagito mettendosi sulla difensiva, facendo scattare Kenny che si è precipitato contro l’uomo.
Una volta calmati gli animi, lo staff di Juss, le guardie di Macy’s e la polizia hanno potuto chiarire l’equivoco e Justin è potuto tornare dai suoi fan, anche se pare si stesse tenendo il braccio, sbattuto durante la caduta.
Per quanto l’allarme sia rientrato, l’agente di polizia ha denunciato lo staff di Justin per maltrattamenti

-Titti

0 commenti:

Posta un commento

 
TiTTi_Star© Diseñado por: Compartidisimo