topbella

sabato 25 giugno 2011

Sono passati 2 anni dalla scomparsa del Re Del Pop



Sono passati due anni dalla morte di Michael Jackson, che è scomparso il 25 giugno del 2009 - una data che resterà impressa per sempre nella mente e nel cuore di milioni di fan sparsi in tutto il mondo, derubati prematuramente del loro idolo.
Ma anche se il Re del Pop se ne è andato per sempre, il suo ricordo più è vivo che mai. Il Jackson Estate – responsabile del vastissimo catalogo musicale del cantante – sta già progettando la pubblicazione di svariati album postumi ricchi di materiale inedito e duetti realizzati al computer, oltre ad un videogioco interattivo commercializzato nel 2010 che ha riscosso un enorme successo.
Ma Michael non rivive solo grazie alla musica: Jermaine Jackson ha inaugurato una mostra dedicata a Jacko presso il museo delle cere Madame Tussauds di Hollywood, mentre il Cirque du Soleil utilizzerà i celeberrimi passi di danza di Michael nei suoi prossimi show. E chissà se Prince Michael II, Paris e Blanket decideranno di seguire le orme di papà, lasciando a loro volta un segno nel mondo dello spettacolo…
Come è successo lo scorso anno, anche per il secondo anniversario dalla scomparsa di Michael Jackson al Forest Lawn Cemetery sono attesi migliaia di fan carichi di fiori e regali, e i più danarosi avranno anche la possibilità di sorvolare in elicottero il Neverland Ranch e lanciare petali in memoria del compianto Re del Pop.

Non si sa se la famiglia Jackson abbia organizzato un evento speciale per commemorare Michael, ma è molto probabile che verrà diramato un comunicato stampa in suo onore.



 

0 commenti:

Posta un commento

 
TiTTi_Star© Diseñado por: Compartidisimo